Solide e resistenti costruzioni meccaniche in provincia di Bergamo
Contatti
Le costruzioni meccaniche sono costituite da componenti solide in acciaio che garantiscono una resistenza e una stabilità nel corso del tempo, e sono progettate per resistere agli episodi critici che causano una sollecitazione elevata delle travi. Sorti Flaminio è la carpenteria con sede a Lallio, in provincia di Bergamo e che si occupa della realizzazione di elementi di carpenteria, di costruzioni meccaniche, lamiere e profilati. L’azienda è attiva a livello nazionale e oltre.
Controllo qualità
Per garantire ai clienti il rispetto dei criteri di accettabilità in accordo al codice di costruzione, Sorti Flaminio effettua controlli di qualità e test di tipo distruttivo e non distruttivo, atti a verificare la conformità dei materiali.
L'azienda produce costruzioni meccaniche utilizzate in svariati settori industriali. L'innovazione tecnologica è il punto di forza dell'azienda di Lallio, che punta sempre alla scelta di strumentazioni avanzate ed efficienti.
Macchine efficaci e sicure
Tra i macchinari per costruzioni meccaniche di cui dispone Sorti Flaminio ci sono:
- calandre per lamiere e per profilati;
- trance;
- archi sommersi, inverter sinergici e non;
- presse piegatrici;
- macchine per effettuare controlli non distruttivi su saldature e materiali.
L'azienda rispetta le attuali normative, curvando travi in acciaio resistenti agli sforzi massimi, evitando così il collasso della struttura quando gli elementi portanti sono sottoposti a carichi critici.